rotate-mobile
Cronaca Cadoneghe

Viabilità, la Provincia mette in sicurezza l’incrocio Sp.87 e Sp.46

E' allo studio dell'ass. Roberto Marcato la sistemazione del crocevia a Vigodarzere: l'attuale intersezione, infatti, consente di accedere in via Villa Bassa solo se si proviene da Cadoneghe; per chi esce, invece, non è possibile andare verso Limena

E’ allo studio dell’assessore alla viabilità della Provincia Roberto Marcato la sistemazione dell’incrocio nel comune di Vigodarzere che unisce la Sp.87 e la Sp.46.

PERICOLOSO L'ATTUALE INCROCIO. La Provincia ridisegnerà, in tempi brevissimi, il crocevia per metterlo in sicurezza: l’attuale intersezione, infatti, consente di accedere in via Villa Bassa solo se si proviene da Cadoneghe; per chi esce, invece, non è possibile andare verso Limena.

LA ROTONDA NON E' POSSIBILE. Una situazione che mette in difficoltà gli automobilisti e che verrà risolta molto probabilmente risistemando le aiuole in quanto una rotonda non sembra sia possibile realizzarla.

SOLUZIONE AD HOC. L’assessore Marcato ha spiegato: “Sappiamo che la situazione è difficile da anni e speravano di poterla risolverla realizzando il Gra di Padova. Tuttavia, visti i tempi necessari per costruire le grandi opere, abbiamo deciso di intervenire immediatamente, verificando le problematiche e progettando una soluzione ad hoc per questo incrocio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, la Provincia mette in sicurezza l’incrocio Sp.87 e Sp.46

PadovaOggi è in caricamento