Online il nuovo videoclip di Matteo Brigo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

È online "To the Time Machine" il nuovo videoclip del talentuoso chitarrista e compositore Matteo Brigo, secondo estratto dal debut album "It Works!" (aprile 2016) che sta ricevendo numerosi consensi da parte dei fan che lo stanno ascoltando, acquistando, commentando e che sta collezionando ottime recensioni da parte della critica di settore.

Seguito del primo cliccatissimo videoclip di lancio "Super Paradox Combo", "To the Time Machine" prosegue l'avventura dello scienziato pazzo, brillante e stravagante protagonista del concept album "It Works!" ora alle prese con un bizzarro viaggio nel tempo che lo porterà a rivivere le atmosfere 80's e 90's che compongono l'universo creato musicalmente da Matteo Brigo.

"It Works!" è un disco interamente strumentale e chitarristico composto da dieci tracce di hard rock dall'alto tasso di melodia che mantengono un tocco moderno e imprevedibile ispirate all'ambiente chitarristico dell'era shred, ma molti funambolismi e acrobazie chitarristiche sono state attenuate in favore di uno stile più asciutto, diretto e cantabile. I maggiori punti di riferimento sono stati Joe Satriani, Steve Vai, Van Halen e il Frank Zappa degli anni '80.

Link videoclip "To the Time Machine" >> https://youtu.be/CBM_JMXXK3o

Torna su
PadovaOggi è in caricamento