rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Cronaca San Giorgio delle Pertiche

Modella e mamma: Laura la nuova bellezza, con Raoul Bova, del videoclip di Antonacci

La 32enne di Arsego di San Giorgio delle Pertiche è uno dei volti femminili del nuovo video girato dal cantautore italiano insieme all'attore romano

Giovane, bella, già mamma di due figli e laureata. E' la fotografia di Laura Betto, la modella 32enne di Arsego di San Giorgio delle Pertiche, che nei giorni scorsi ha preso parte al nuovo video "One day" di Biagio Antonacci.

Laura Betto

CHI E'. Da piccola era un promessa del ciclismo poi, dopo la laurea in Scienze Politiche, ha deciso di seguire definitivamente la carriera da modella facendo concorsi e partecipando a Miss Italia, nel 2005. Compagna di Francesco Allegra, con cui condivide la stessa passione e lo stesso lavoro, è modello anche lui, è mamma di Erik e di Sofia. Tra un servizio fotografico e l'altro, tra uno spot e l'altro, a giugno è stata chiamata anche dal cantautore italiano per prendere parte al clip della nuova canzone, insieme ad altre bellezze femminili e al sex symbol Raoul Bova. Non la prima volta per lei, visto che già Francesco Renga e Gianluca Grignani l'avevano notata e l'avevano voluta accanto per lavorare con loro. Una carriera promettente che non le ha mai fatto perdere di vista, però, il suo più grande amore: i suoi figli e la famiglia, cui dedica tutta la sua vita tra uno shooting e l'altro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modella e mamma: Laura la nuova bellezza, con Raoul Bova, del videoclip di Antonacci

PadovaOggi è in caricamento