menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il supermercato Famila di Taggì a Villafranca

Il supermercato Famila di Taggì a Villafranca

Rubano nel supermercato in cui lavorano: guardie giurate arrestate

I furti al Famila di Taggì di Villafranca. In manette dui colleghi vicentini della veneziana Safety Team: il 57enne Carlo F. e il 49enne Mario I., sorpresi ieri sera dai carabinieri con alimenti ed elettrodomestici

Vigilantes-ladri al supermercato Famila di Taggì di Sotto a Villafranca Padovana.

COLLEGHI DI LAVORO E COMPLICI NEL "DOPO LAVORO". Nel negozio di via Firenze, le stesse guardie giurate che avrebbero dovuto sorvegliare la struttura, terminato il turno e smessa la divisa si trasformavano in arsenici Lupin. I due colleghi (sia nel lavoro che nel "dopo lavoro") sono entrambi vicentini residenti a Roana e dipendenti della veneziana Safety Team: il 57enne Carlo F. e il 49enne Mario I.

UN RICCO BOTTINO. Per entrambi è scattato l'arresto dopo che, questa notte, i carabinieri li hanno fermati con l'auto bella carica di refurtiva, tra cui prosciutti, vini, alimenti e alcolici in genere, elettrodomestici e altri prodotti tecnologici per un valore di 2.500 euro. A seguito di perquisizione domiciliare, poi, i militari dell'arma hanno rinvenuto ulteriore merce sottratta dallo stesso supermercato per il valore di altri 3mila euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento