menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I vigilantes hanno sottratto la merce dal magazzino

I vigilantes hanno sottratto la merce dal magazzino

Albignasego, furti in negozio: i ladri erano i vigilantes

A sottrarre tra agosto e dicembre prodotti elettronici per 30mila euro al Carrefour di Thiene non erano stati degli abili taccheggiatori, bensì 4 addetti alla sorveglianza, dipendenti della padovana "Oscar Security". Avevano cercato di rivendere la merce ad alcuni clienti

Telefoni cellulari Samsung, lettori Mp3, Mp4, Ipad Apple, fotocamere digitali, consolle per Play station 3, giochi per Play station, cd musicali e dvd cinematografici. Un ricco bottino da circa 30 mila euro accumulato tra agosto e dicembre da una “banda” di vigilantes che, anziché controllare, si è data da fare ad alleggerire gli scaffali della riserva di magazzino dell'ipermercato Carrefour di Thiene, nel Vicentino.

DENUNCIATI. 4 gli addetti alla sicurezza denunciati a piede libero con l'accusa di furto aggravato e continuato, appartenenti alla ditta “Oscar Security'” di Albignasego, incaricata di vigilare sul punto vendita.


SVENDITA SOTTOCOSTO. Nei giorni sfrenati dello shopping pre natalizio, i 4 avevano anche cercato di rifilare a qualche cliente la mercanzia “sottocosto”, mossa azzardata che ha condotto i carabinieri sulle loro tracce. Nelle abitazioni dei vigilantes è stato trovato un rilevante quantitativo del materiale tecnologico rubato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento