rotate-mobile
Cronaca Prato

Task force contro gli abusivi in Prato, i vigili controllano la piazza

L'operazione sabato pomeriggio quando la squadra di agenti della polizia municipale ha setacciato l'intera area a scopo preventivo e i "vu' cumprà" si danno alla fuga

Una squadra di quindici agenti della polizia locale ha effettuato diversi controlli sabato pomeriggio nell’area di Prato della Valle per contrastare il fenomeno dell’abusivismo.

TASK FORCE CONTRO CHI LORDA PADOVA

SUCCESSI. Come riportano anche i quotidiani locali una vera e propria task force che ha coinvolto anche l’assessore Maurizio Saia sul posto per verificare di persona l’operato dei vigili. Una presenza “ingombrante” quella della maxi squadra per i vari venditori abusivi che alla vista degli agenti si sono dati alla fuga per la soddisfazione dello stesso assessore, che elenca i successi dell’amministrazione Bitonci in pochi mesi di lavoro per quanto riguarda la lotta al fenomeno “vu’ cumprà”, in parte debellato, e per la soddisfazione degli stessi commercianti in regola costretti loro malgrado a provare sulla propria pelle i danni del commercio abusivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Task force contro gli abusivi in Prato, i vigili controllano la piazza

PadovaOggi è in caricamento