rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vigodarzere / Via San Francesco

Stroncato da un malore in auto, muore idraulico di 55 anni

La disgrazia si è consumata stasera alle 19,30 in via San Francesco a Vigodarzere. La vittima è Roberto Pasqualin, stimato artigiano della zona

Stasera, 16 settembre alle 19,30 in via San Francesco a Vigodarzere, un uomo di 55 anni, Roberto Pasqualin, dopo essere uscito dall'abitazione, mentre si trovava al volante della sua auto è stato colto da un malore improvviso che l'ha portato fuori strada. L'auto si è adagiata su un fossato che scorre lungo la carreggiata. Qualcuno ha assistito alla fuoriuscita autonoma e ha subito chiesto l'intervento dei soccorritori. In via San Francesco sono sarrivati i sanitari del Suem 118 i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia stradale.

Malore fatale

Per il conducente del mezzo non c'è stato nulla da fare. Terminati gli accertamenti del caso la salma è stata trasferita all'istituto di Medicina legale dell'ospedale di Padova e affidata alla famiglia per organizzare le esequie. La viabilità ha subito rallentamenti. Tempo necessario agli operatori di terminare l'attività e ai Vigili del fuoco di riportare sull'asfalto l'auto. Nei tragici istanti che sono costati la vita del cinquantacinquenne, nessun altro mezzo in transito è rimasto interessato dalla fuoriuscita autonoma. 

Chi era

La vittima si chiamava Roberto Pasqualin e viveva da solo in una villetta della frazione di Tavo in via San Francesco . Era un idraulico molto conosciuto in paese. Non è dato sapere dove si stesse recando alle 19,30. Sta di fatto che non ha fatto in tempo a chiedere aiuto e il suo cuore ha smesso di battere. Nella tarda serata di venerdì la notizia della sua morte ha lasciato l'intera comunità di Vigodarzere senza parole. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncato da un malore in auto, muore idraulico di 55 anni

PadovaOggi è in caricamento