rotate-mobile
Cronaca

Marito le dà fuoco dopo un litigio Gravissima, è ricoverata a Padova

La donna, una 35enne cinese, è in terapia intensiva all'ospedale euganeo. Ricercato il consorte che, domenica sera a Vigonovo, le ha gettato della sostanza infiammabile sul volto appiccando poi le fiamme

Sta lottando tra la vita e la morte nel reparto grandi ustionati dell'ospedale di Padova la donna cinese di 35 anni che domenica sera a Vigonovo, nel Veneziano, è stata aggredita dal marito, un connazionale 47enne al momento ancora ricercato, che al culmine di un litigio le ha spruzzato della sostanza infiammabile - pare della colla da scarpe - sul volto appiccando poi il fuoco e dandosi alla fuga.

LA VICENDA: Orrore a Vigonovo, getta colla sulla faccia della moglie e le dà fuoco

USTIONI SUL 20% DEL CORPO. Secondo le ultime notizie, la 35enne, soccorsa da alcuni vicini, è in prognosi riservata con ustioni gravi che ricoprono il 20% del corpo. I medici stanno facendo tutto il possibile per salvarla ma il rischio che muoia o che resti tremendamente sfigurata è alto. La lite è avvenuta nel laboratorio calzaturiero che i coiniugi gestiscono nel paese veneziano. I carabinieri stanno setacciando la provincia e i territori limitrofi alla ricerca del marito, sul quale pende l'accusa di tentato omicidio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marito le dà fuoco dopo un litigio Gravissima, è ricoverata a Padova

PadovaOggi è in caricamento