rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Vigonza / Via Carpane

Tragedia nel pomeriggio: auto esce di strada, morto un 19enne e grave un coetaneo

L'incidente è avvenuto verso le 16 in via Carpane. Sul posto immediatamente intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale oltre che il personale del 118

Sono da poco passate le ore 16 quando un auto, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo ed è uscita di strada a Vigonza in via Carpane. A bordo del veicolo due giovani, uno di questi ha perso la vita per l’impatto. L’altro passeggero è stato trasportato in elicottero in ospedale e le sue condizioni sembrano serie. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale oltre che il personale del 118.

Soccorsi

L'auto, secondo i primi rilievi, sarebbe finita fuoristrada dopo aver divelto due contatori del gas. I pompieri arrivati da Padova hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto i due giovani che sono rimasti incastrati nell’abitacolo. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118, il medico ha dovuto dichiarare la morte di uno dei due ragazzi. Il ferito è stato stabilizzato dai sanitari e trasferito in ospedale. Sono ancora in corso i rilievi da parte della polizia stradale e l’intervento dei tecnici della rete gas. 

I coinvolti

A perdere la vita all'altezza del civico 53 è stato Sammy El Fartass, classe 2001. Il 19enne viveva a Mira ed era seduto sul lato passeggeri. Alla guida della Peugeot 208 c'era T.G., coetaneo, residente a Pianiga. Il giovane è ora ricoverato in area rossa in ospedale a Padova in pericolo di vita.

Schianto mortale a Vigonza: deceduto un 19enne, ferito l'amico

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nel pomeriggio: auto esce di strada, morto un 19enne e grave un coetaneo

PadovaOggi è in caricamento