rotate-mobile
Cronaca Villanova di Camposampiero

Villanova piange la perdita dell'imprenditore Michele Carraro

Aveva 50 anni, la scorsa estate i primi sintomi della malattia. A ridosso di Natale il suo quadro clinico è precipitato. Persona amata da tutti, viveva per la famiglia e il suo lavoro. Amava la moto e la buona cucina

La comunità di Villanova di Camposampiero piange la prematura morte di Michele Carraro, imprenditore di 50 anni. 

Chi era

Era con il cugino Maurizio il titolare della azienda Carrarospray. Una realtà tra le più apprezzate nel Camposampierese fondata nel 1961 e leader nella produzione di macchine per la protezione delle piante e delle colture agricole. Michele Carraro era considerato da tutti un gran lavoratore e una persona che viveva per la sua adorata famiglia. Ha scoperto di essere ammalato l'estate scorsa, non si è mai arreso e voleva a tutti i costi guarire. Il suo quadro clinico è peggiorato a fine anno. Lo scomparso era una persona che apprezzava la buona cucina e soprattutto nei mesi caldi adorava tirare fuori dal garage la sua moto per passeggiate su due ruote. 

L'addio

I funerali del cinquantenne sono previsti per mercoledì 25 gennaio alle 15,30 nella parrocchia di Murelle, frazione di Villanova di Camposampiero. Lascia nello strazio la moglie Vanessa, i figli Andrea e Davide, la sorella Monica e gli adorati genitori. Alle esequie è prevista anche la presenza del sindaco Cristian Bottaro che conosceva Michele e lo ricorda come una persona meravigliosa, attaccato alla vita, alla sua famiglia e persona sempre pronta a mettersi in gioco nel mondo del lavoro. Un orgoglio per tutta la comunità troppo presto scomparso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villanova piange la perdita dell'imprenditore Michele Carraro

PadovaOggi è in caricamento