rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Vince i mondiali in Brasile: la favola di un 15enne padovano

Riccardo si è aggiudicato il concorso "Porta in campo la bandiera con Coca-Cola" promosso da Lidl in collaborazione con Coca-Cola HBC e Sibeg: sarà il porta bandiera della Nazionale

Si chiama Riccardo, 15 anni di Padova, studente e grande appassionato di calcio: ecco l’identikit dei uno dei sei fortunati vincitori del concorso “Porta in campo la bandiera con Coca-Cola” promosso da Lidl in collaborazione con Coca-Cola HBC e Sibeg.

INGEGNERIA AEROSPAZIALE: PREMIO EUROPEO PER GLI STUDENTI

"NON CI CREDEVO!". Oggi, sabato 17 maggio alle ore 11 presso il punto vendita Lidl di Via Callegari ha ricevuto il tanto atteso voucher per volare in Brasile e scendere in campo come portabandiera dell’Italia.  Ancora incredulo per la vincita e, al contempo, emozionatissimo all’idea di partire, Riccardo dichiara: ”Quando Lidl mi ha contattato per dirmi della vincita non ci credevo! Fino a qualche giorno fa stavo pensando a come organizzare, fuso orario permettendo, la visione delle partite in tv con i miei amici; ora, invece, volerò in Brasile e non solo potrò assistere a una partita dell’Italia, ma addirittura scenderò in campo come porta bandiera del mio Paese! Ringrazio Lidl e Coca-Cola per avermi dato la possibilità di vivere un’esperienza davvero unica!”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vince i mondiali in Brasile: la favola di un 15enne padovano

PadovaOggi è in caricamento