rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Abano Terme / Via Previtali

Due multe in 2 giorni, ma lui se le gioca al Lotto e capovolge destino

Sanzionato per divieto di sosta giovedì. Di nuovo venerdì. Il 45enne, libero professionista di Abano, non si scoraggia e punta 15 euro sui numeri della malasorte. Un terno e 2 ambi e porta a casa 22.325 euro

Il vizietto di lasciare l'auto parcheggiata in divieto di sosta. La "sfortuna" di essere "beccato" ben due volte, e per due giorni consecutivi, giovedì e venerdì. La faccia tosta di guardare oltre la malasorte e vederci piuttosto un segno dalla dea bendata. Ottimismo, scaramanzia e 15 euro. Così un libero professionista, 45enne di Abano Terme, invece di angustiarsi per quei 28,70 euro (doppi) di multa (due), ha pensato bene, come riporta Il Mattino di Padova, di giocarseli al Lotto, quei numeri, e riderci sopra.

LA VINCITA. Un po' di sano ottimismo, premiato evidentemente. Perché con quella giocata il 45enne ha fatto un terno e due ambi, portandosi a casa ben 22.325 euro. Un bottino che, tolte le sanzioni e i soldi puntati, fa 22.526,60 euro. Tre puntate da 5 euro al bar Jockey's di via Previtali ad Abano Terme. Tre i numeri fortunati: 2 come le sanzioni, 28 e 70 come la cifra da pagare per l'infrazione. Che dire? Forse ridere sulle piccole sventure e prendere un po' in giro la vita porta bene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due multe in 2 giorni, ma lui se le gioca al Lotto e capovolge destino

PadovaOggi è in caricamento