rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Cronaca

Vigili del Fuoco, Lotito il nuovo comandante: "Prima viene il soccorso tecnico urgente"

53 anni, originario di Napoli, ha la famiglia a Cremona. Il nuovo comandante si presenta alla città

Vigili del fuoco, cambio al vertice del comando provinciale: arriva Vincenzo Lotito 16 settembre 2017
Nuovo dirigente al comando provinciale dei vigili del fuoco di Padova. Da Udine arriva Vincenzo Lotito: nominato dirigente superiore, che subentra al direttore interregionale Fabio Dattilo reggente anche del comando euganeo. 53 anni, laureato in Ingegneria e appassionato di fotografia, Vincenzo Lotito è nel Corpo Nazionale dal 1991. Il nuovo comandante è originario di Sorrento (Napoli), ma la sua famiglia abita a Cremona. Lotito ha tre figli.

GLI INCARICHI.

Prima di arrivare a Padova, Lotito ha diretto per tre anni il comando di Udine. In ordine, ha gestito per altri cinque anni il comando di Varese, per tre anni quello di Savona, per un anno e mezzo Como e per un altro anno e mezzo Cremona. "Presto molta attenzione ai miei uomini e alle loro esigenze", ha dichiarato, "il primo obiettivo è il soccorso tecnico urgente. Gli automezzi a disposizione sono sufficienti e il personale è costantemente impegnato nella manutenzione. Sono contento di essere a Padova perchè qui mi sento nelle condizioni di svolgere bene il servizio che sono chiamato a portare avanti".
 

Potrebbe interessarti: http://www.padovaoggi.it/cronaca/vincenzo-lotito-comandante-vigili-fuoco-padova-16-settembre-2017.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/PadovaOggi/199447200092925

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigili del Fuoco, Lotito il nuovo comandante: "Prima viene il soccorso tecnico urgente"

PadovaOggi è in caricamento