rotate-mobile
Cronaca

Università in lutto, muore Vincenzo Majer: un malore in Madagascar

Docente di Psicologia del lavoro, per oltre 25 anni ha insegnato all'ateneo di Padova. Gli ultimi 10 anni di carriera li ha trascorsi a Forenze. Nella notte tra domenica e lunedì è deceduto improvvisamente

Lutto nel mondo universitario padovano per l'improvvisa morte di Vincenzo Majer, docente di Psicologia del lavoro - da un anno in pensione - prima all'università di Padova, poi all'università di Firenze.

MALORE IN MADAGASCAR. Il professore aveva 70 anni. Nella notte tra domenica e lunedì, come riporta Il Mattino di Padova, un malore lo ha stroncato durante un viaggio con la famiglia ad Antananarivo, capitale del Madagascar. Inutili purtroppo i soccorsi. Per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Majer lascia nel dolore la moglie e i suoi tre figli. Ma anche il mondo accademico padovano, e non solo: per oltre 25 anni ha insegnato all'ateneo patavino, per poi trascorrere l'ultimo decennio di carriera come professore ordinario a Firenze. Per la data dei funerali sarà necessario attendere il rimpatrio della salma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università in lutto, muore Vincenzo Majer: un malore in Madagascar

PadovaOggi è in caricamento