menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gratta & Vinci fortunato in una tabaccheria delle Terme: con 5 euro ne vince 10mila

Un signore ha acquistato il tagliando e dopo aver grattato ha scoperto di aver conquistato l'importante somma che nei prossimi giorni gli verrà accreditata direttamente in banca

Prende un gratta e vinci del valore di 5 euro e ne vince 10000. Giocata incredibile per un uomo che martedì ha provato la fortuna in una tabaccheria di Abano Terme e si è ritrovato con in banca il gruzzolo di denaro. Incredulità mista a felicità per la tabaccheria Totoabano di viale delle Terme, dove è stata realizzata la vincita più grande con questo sistema dal giugno del 2016. 

IL RACCONTO

“Sicuramente è una persona che abita da queste parti- spiega la titolare Antonelle Vicariotto- un uomo tra i 65 e i 70 anni, non è una persona che gioca spesso da noi. All’inizio credeva di aver vinto 500 euro, poi ho controllato tramite il sistema elettronico e la vincita era di 10mila euro. In questi casi siamo obbligati a domandare l’Iban del vincitore, così che gli possa essere accreditata la vincita. Fino a 500 euro vengono pagate subito in contanti, oltre quella cifra sono saldate in 3-4 giorni. Per la tabaccheria è la vincita più alta con un Gratta e Vinci, superata solo da qualche scommessa sportiva”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Come fare una manicure semipermanente in casa senza l’uso della lampada

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento