rotate-mobile
Cronaca

Ragazzina 16enne violentata per una notte intera: condannato a 6 anni il suo stupratore

Lei è una giovane padovana, all'epoca ospite di una casa famiglia. Lui è un quarantenne marocchino, da poco cittadino italiano. Dovrà anche risarcirla con 25mila euro

L'ha violentata per una notte intera, lui, quarantenne marocchino, lei, giovane padovana di 16 anni. Ore di angoscia per la ragazzina, che, all'epoca ospite di una casa famiglia, quella sera aveva deciso di darsi ad una piccola "fuga" con un'amica. Una "bravata" che, purtroppo, si è conclusa nel peggiore dei modi: le due sono state adescate da una coppia di nordafricani conosciuta nelle piazze della città e convinte a trascorrere la serata tutti insieme a casa loro; per una, tutto è filato liscio, per l'altra, invece, trascinata in camera da letto e stuprata, è stato l'inizio di un incubo.

CONDANNATO LO STUPRATORE. La vicenda risale al luglio 2014. Il giorno seguente, sarebbero stati proprio i due marocchini a riaccompagnare nelle piazze le due giovani. Il trauma ha convinto la vittima a raccontare la violenza alla psicologa, che ha messo in moto la macchina investigativa. Giovedì, come riportano i quotidiani locali, il quarantenne marocchino, regolare in Italia e da poco cittadino italiano, è stato condannato a 6 anni di carcere e a al pagamento di una provvisionale di 25mila euro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzina 16enne violentata per una notte intera: condannato a 6 anni il suo stupratore

PadovaOggi è in caricamento