rotate-mobile
Cronaca Monselice

Botte e droga ai figli per farli smettere di piangere: a processo due genitori

I fatti risalgono al 2012, la coppia avrebbe fatto uso di sostanze stupefacenti e tranquillanti per impedire ai due bambini di continuare a lamentarsi

Dovranno rispondere dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni due genitori entrambi di Monselice, 48 anni lui e 34 anni lei. Come riportano i quotidiani locali, la coppia avrebbe picchiato e sedato i figli con la droga nella speranza che smettessero di piangere.

I fatti

In particolare al piccolo di 3 anni sarebbe stata somministrata della cocaina per farlo stare buono: il fratello di nove mesi è stato scosso tanto da aver sviluppato un ritardo psicomotorio. A inchiodare i due genitori i medici che avevano trovato sul corpo dei due piccoli le lesioni. I fatti risalgono al 2012: una sera mamma e papà avevano portato in ospedale il figlio più piccolo perché continuava a piangere. I due genitori hanno sempre respinto le accuse, limitandosi a raccontare di un incidente domestico provocato da una caduta, ma non hanno mai saputo spiegare come mai sul figlio più grande vi fosse traccia dell’uso di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte e droga ai figli per farli smettere di piangere: a processo due genitori

PadovaOggi è in caricamento