menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scopre un presunto flirt del marito, chiede spiegazioni e lui la massacra di botte

Vittima della furia del coniuge una giovane donna, che ha trovato sullo smartphone del marito dei messaggi dal contenuto ambiguo, pensando a una relazione fuori dal matrimonio

I bambini piccoli stavano giocherellando con il telefonino del padre, quando la giovane mamma si è accorta di alcuni messaggi compromettenti e, dopo aver chiesto spiegazioni, è stata brutalmente aggredita dal marito.

Gli sms incriminati

Lo scoppio d'ira ha fatto scattare una denuncia per maltrattamenti in famiglia nei confronti di un 28enne di origine romena, protagonista di un pestaggio ai danni della moglie, rea di aver scoperto un suo presunto flirt extraconiugale. La 27enne si è accorta di una serie di messaggi equivoci arrivati sullo smartphone del coniuge, con cui giocavano i bimbi piccoli della coppia, e mentre l'uomo era fuori casa ne ha approfittato per leggere gli sms.

Il pestaggio

Rincasato il marito, la donna ha chiesto spiegazioni e l'uomo, in uno scatto di nervi, l'ha colpita più volte causandole ferite guaribili in sei giorni. Nell'appartamento in zona Pontevigodarzere sono intervenuti gli agenti di polizia, che hanno sedato la lite e allertato i sanitari a cui è stata affidata la donna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento