rotate-mobile
Cronaca Selvazzano Dentro

Sfonda la porta di casa dell'ex moglie e stende un carabiniere

Visibilmente ubriaco, nella notte tra domenica e lunedì, a Selvazzano Dentro, si porta nell'abitazione dell'ex compagna ed inizia ad inveirle contro, non contento le sfascia l'ingresso e spinge a terra un agente

Ingiuria, minacce, atti persecutori e resistenza a pubblico ufficiale. Questi i reati contestati ad un 40enne modavo, Adrian M. che è stato tratto in arresto dai carabinieri di Abano Terme dopo i fatti accorsi nella notte tra domenica e lunedì, a Selvazzano Dentro, intorno alle 2.30. L'uomo si è recato a casa dell'ex moglie, anche lei moldava, in evidente stato di ubriachezza e le ha sfondato la porta di casa.

INSEGUIMENTO. La donna ha chiesto l'intervento degli agenti che si sono portati sul posto quando l'uomo si stava già dando alla fuga. I carabinieri hanno quindi cercato di fermarlo ma nel mentre ha reagito ferocemente facendo cadere a terra un agente che ha riportato un trauma alla caviglia. Dopo un breve inseguimento a piedi, l'aggressore è stato acciuffato e posto in arresto. Sull'individuo gravava già il divieto di far ritorno nel comune dove risiedeva la moglie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfonda la porta di casa dell'ex moglie e stende un carabiniere

PadovaOggi è in caricamento