rotate-mobile
Cronaca

Giovane brasiliana abusata per una notte intera da un cinquantenne

I fatti risalirebbero a meno di un anno fa. Una 27enne sudamericana sarebbe arrivata a Padova per incontrare un'amica conosciuta su Facebook. Nel capoluogo euganeo avrebbe però incontrato un uomo che l'avrebbe stuprata

Sarebbe arrivata a Padova per incontrare un'amica conosciuta attraverso Facebook. Come riporta il Mattino, i fatti risalirebbero a meno di un anno fa quando una brasiliana di 27 anni avrebbe messo piede nella città del Santo per trascorrere del tempo con una donna che avrebbe conosciuto tramite il social network.

VIOLENZA. Raggiunta l'amica, la sudamericana avrebbe preso parte ad una cena a quattro e, al termine, sarebbe stata accompagnata a casa da un cinquantenne o per lo meno questa fu la scusa che l'uomo usò per adescare la giovane e trascinarla nella stanza di un agriturismo, immobilizzandola e abusando di lei.

INDAGINE. Solo alcuni giorni dopo la violenza, la ragazza avrebbe trovato il coraggio di confidare la cosa ad una persona che avrebbe invitato la giovane a raccontare quanto successo alla polizia. Sul caso indaga la squadra Mobile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane brasiliana abusata per una notte intera da un cinquantenne

PadovaOggi è in caricamento