rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cervarese Santa Croce

Avances a giovane barista 21enne durante cena per un posto di lavoro

Un 60enne di Cervarese Santa Croce dovrà presentarsi il 13 marzo davanti al gup di Vicenza con l'accusa di violenza sessuale. L'uomo, titolare di un locale nella cintura urbana, al momento sarebbe irreperibile

Le avrebbe proposto una cena in un locale a Grisignano, nel Vicentino. Si sarebbe dovuto trattare di un incontro di lavoro, in vista di una possibile assunzione. Ma quella serata, per una giovane barista di 21 anni, si sarebbe trasformata in un incubo. L'uomo, 60enne di Cervarese Santa Croce, titolare di un'enoteca-prosciutteria nella cintura urbana, come riportano i quotidiani locali, l'avrebbe prima baciata sulla bocca impedendole di sottrarsi alla morsa, poi, a bordo della sua auto, avrebbe tentato più volte di toccarle la coscia.

A RISCHIO PROCESSO. L'uomo, al momento, sarebbe scomparso nel nulla. Accusato di violenza sessuale, l'uomo ora rischia il processo e il prossimo 13 marzo finirà davanti al gup di Vicenza. I fatti risalirebbero al gennaio 2014. La giovane, informata da un amico, avrebbe rintracciato il 60enne che cercava una direttrice per il suo locale. I due si sarebbero incontrati per una cena, in cui avrebbero discusso del possibile futuro impiego. 

LE AVANCES. Finito di cenare, i due sarebbero montati sull'auto del 60enne per raggiungere la prosciutteria. A quel punto, secondo il racconto della giovane, sarebbero iniziate le avances, terminate con l'arrivo a destinazione, dove la ragazza avrebbe girato i tacchi, abbandonando quell'uomo e mettendo fine a quell'orribile serata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avances a giovane barista 21enne durante cena per un posto di lavoro

PadovaOggi è in caricamento