rotate-mobile
Cronaca

Padrone di casa accusato di abusi sulla figlia 13enne dei suoi inquilini finisce a processo

Secondo la ragazzina, l'uomo, il 9 maggio di due anni fa, si sarebbe presentato a casa sua e dei suoi genitori per riscuotere l'affitto. Trovandola sola, avrebbe tentato di baciarla

Secondo la vittima, una ragazzina di 13 anni, il 9 maggio del 2014, quell'uomo, il padrone di casa, si sarebbe presentato alla porta per riscuotere l'affitto dell'appartamento. Trovandola sola, l'avrebbe seguita in cucina e poi in una camera, l'avrebbe abbracciata e baciata sulla guancia e poi avrebbe tentato di farlo sulla bocca e di palpeggiarle il seno. Sotto accusa un 56enne di Ponte San Nicolò. Il processo - come riportano i quotidiani locali - è stato rinviato al 7 giugno prossimo: l'uomo dovrà rispondere di violenza sessuale.

A PROCESSO IL PADRONE DI CASA. A chiederne il rinvio a giudizio era stato il pubblico ministero Giorgio Falcone, titolare delle indagini seguite alla denuncia sporta dai genitori della ragazzina, venuti a sapere dalla figlia dell'accaduto. Secondo la testimonianza della 13enne, due settimane prima di quell'episodi, se ne sarebbe verificato un altro: il 56enne l'avrebbe trovata sola a casa anche quella volta, l'avrebbe abbracciata e le avrebbe dato un bacio sulla giancia. Sentita in sede di incidente probatorio, la ragazza sarebbe stata ritenuta credibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padrone di casa accusato di abusi sulla figlia 13enne dei suoi inquilini finisce a processo

PadovaOggi è in caricamento