rotate-mobile
Cronaca Montegrotto Terme

Abusa di una 18enne al centro benessere, indagato massaggiatore 51enne

L'uomo lavora in un albergo della zona termale e avrebbe aggredito sessualmente la 18enne in vacanza con la madre durante una seduta di massaggi

Doveva essere un regalo, una vacanza premio con cui festeggiare il compimento del 18esimo anno d'età. Ma il soggiorno in un albergo a cinque stelle, con tanto di piscina e centro benessere a Montegrotto Terme è finito in un incubo per una giovane del Trevigiano. La ragazza sarebbe stata infatti aggredita sessualmente da una dei massaggiatori in servizio, un uomo di 51anni, residente in zona Colli Euganei, che è indagato dalla Procura con l'accusa di accusa di violenza sessuale aggravata.

Il fatto

Nell'estate del 2021 la ragazza compie gli anni e la mamma decide di farle un regalo diverso e di sicuro gradito: qualche giorno di relax fra terme, piscina e passeggiate tra i colli in un hotel dell'area Euganea con un favoloso centro benessere. Mamma e figlia prenotano vitto e alloggio in un albergo di Montegrotto per godersi quei giorni. Il primo agosto, fra le varie proposte, la 18enne sceglie anche una seduta di massaggi. Così in slip e accappatoio si presenta nel "gabinetto" dei massaggi. Sarà un'ora da incubo tra le mani di un massaggiatore che avrebbe abusato di lei. A seduta finita la 18enne rientra in stanza sconvolta ma incapace di raccontare l'accaduto. Così la vacanza si conclude tra silenzio e vergogna. Diventa muta, pensierosa, turbata. Un atteggiamento psicologico che non passa inosservato alla mamma tanto da chiedere in più occasioni spiegazioni alla figlia. Lei nega. Finché due mesi più tardi all'ennesima richiesta la ragazza scoppia a piangere. E si sfoga. A quel punto parte al denuncia. La vittima è stata invitata a un riconoscimento fotografico e tra più persone, a colpo sicuro, avrebbe identificato il presunto aggressore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusa di una 18enne al centro benessere, indagato massaggiatore 51enne

PadovaOggi è in caricamento