rotate-mobile
Cronaca San Martino di Lupari

Si ubriaca a un matrimonio, torna a casa dalla compagna e la violenta

L'aggressione nella notte tra sabato e domenica a San Martino di Lupari: la donna, una 56enne, è stata stuprata dal convivente rumeno di 43 anni. A dare l'allarme i vicini di casa

Era tornato a casa completamente ubriaco, dopo aver partecipato al matrimonio di due amici. Poi, una volta finita la festa consumata alzando un po' troppo il gomito, l'uomo, un 43enne di origine romena, è rincasato a San Martino di Lupari. Nella sua stanza avrebbe trovato la compagna, una donna di 56 anni, e con la violenza l'avrebbe bloccata e costretta ad un rapporto sessuale.

VIOLENZA. Secondo quanto ricostruito, l'episodio sarebbe avvenuto nella notte tra sabato e domenica. Alla base della violenza una scenata di gelosia: mentre la teneva ferma con la forza, infatti, l'aggressore avrebbe gridato alla compagna che in questo modo non avrebbe più potuto avere rapporti sessuali con altri uomini. A dare l'allarme ai carabinieri i vicini di casa, preoccupati dalle grida con le richieste di aiuto della donna. Il 43enne è stato arrestato mentre la compagna è stata portata in ospedale per farsi medicare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ubriaca a un matrimonio, torna a casa dalla compagna e la violenta

PadovaOggi è in caricamento