rotate-mobile
Cronaca

Violenze ai danni del padre, arrestato

L'arrestato, che è seguito dai servizi sanitari, ha coltpito con diversi pugni il genitore, in una giornata che è stata una escalation di violenza. Solo dopo l'ennesimo violento episodio della giornata il padre si è convinto a chiamare i carabinieri

Quando da poco sono passate l'una di notte, i militare del nucleo operativo radiomobile hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia C.M. Residente a Padova, classe 1997, ha colpito durante una lite il padre, con diversi pugni. Non è la prima volta che l'indagato è protagonista di episodi di questo tipo. In passato si era reso responsabile di altre violenze, verbali e fisiche, nei confronti di entrambi i genitori. 

Violenze ripetute

L'arrestato, che è seguito dai servizi sanitari, ha coltpito con diversi pugni il genitore, in una giornata che è stata una escalation di violenza. Solo dopo l'ennesimo violento episodio della giornata il padre si è convinto a chiamare i carabinieri, i quali non è la prima volta che intervengono presso questa famiglia per episodi simili. L'uomo, arrestato, è condotto al carcere Due Palazzi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenze ai danni del padre, arrestato

PadovaOggi è in caricamento