rotate-mobile
Cronaca Este

Volantini con la morte disegnata lasciati negli zaini dei giovani atleti: mistero in una palestra

I volantini della Calvary Baptist Church sono stati lasciati nelle borse mentre i piccoli erano a fare allenamento da ignoti che si sono introdotti nella struttura sportiva

Opuscoli della Calvary Baptist Church lasciati negli zainetti di giovani atleti mentre questi erano impegnati nell’attività fisica. L’episodio è accaduto a Este la settimana scorsa, quando durante gli allenamenti, qualcuno ha violato gli spogliatoi e dispensato i volantini inserendoli nelle borse dei piccoli ignari. Come riporta il Mattino di Padova, i responsabili della società sportiva hanno fatto denuncia ai carabinieri.

L'OPUSCOLO

La Calvary Baptist Church ha una sede ad Aviano e rientra nelle chiese protestanti. Nell’opuscolo, che si presenta con una foto della morte in copertina, tramite fumetti, viene sottolineata la centralità di Cristo nella Bibbia e la necessità di seguire un ordine supremo. Poi si leggono invettive contro i Testimoni di Geova rei di essere una setta e di raccontare bugie e si invita a leggere il volantino per credere nel signore Gesù Cristo come salvatore personale. I genitori, quando hanno aperto le borse, si sono ritrovati in mano l’insolito opuscolo e sono andati su tutte le furie. Qualcuno ha violato sia la porta della palestra, sia gli spogliatoi senza autorizzazione, senza farsi vedere e questo ha fatto scattare la denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volantini con la morte disegnata lasciati negli zaini dei giovani atleti: mistero in una palestra

PadovaOggi è in caricamento