rotate-mobile
Cronaca

Hi-tech, Volunia flop dell’anno 2012 secondo Tom’s Hardware

Presentato come la rivoluzione tecnologica dei motori di ricerca, in realtà la creatura del Prof. Marchiori e del suo staff è stata bocciata dalla rivista italiana specializzata nel settore e dai critici. La botta finale è stata l'uscita del suo fondatore dal progetto

Sembrava destinato a riscrivere le regole dei motori di ricerca e invece Volunia, presentato come innovativo alter-ego del motore di ricerca Google, è stato giudicato uno dei maggiori flop hi-tech del 2012.

BOCCIATO DA TOM'S HARDWARE. A dirlo è stata la rivista italiana specializzata Tom’s Hardware che ha votato la creatura del Prof. Massimo Marchiori tra le “invenzioni” più deludenti dell’anno al pari di illustri colleghi coma la Playstation Vita o del Nexus 4.

PROGETTO NAUFRAGATO. Dopo una partenza faticosa il progetto è naufragato anche in seguito all’uscita dal progetto del suo fondatore, in rotta con il socio. Un addio che ha segnato indelebilmente il percorso del nuovo motore di ricerca social su internet facendolo cadere nel dimenticatoio.



L'ADDIO DEL FONDATORE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hi-tech, Volunia flop dell’anno 2012 secondo Tom’s Hardware

PadovaOggi è in caricamento