menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Massimo Marchiori presenta Volunia

Massimo Marchiori presenta Volunia

Volunia-day, oggi a Padova il lancio del nuovo motore di ricerca

Appuntamento alle 12 nella sala dell'archivio antico del palazzo dell'Università, il Bo, con la presentazione ufficiale del progetto tutto italiano di Massimo Marchiori, già inventore dell'algoritmo di Google

Debutta oggi Volunia, il “nuovo e rivoluzionario motore di ricerca per una visione diversa del web”. Così lo definisce il suo stesso creatore, Massimo Marchiori, già noto come l’inventore dell’algoritmo di Google, che ha messo a punto un motore di ricerca tutto italiano con una nuova prospettiva, in 12 lingue e con i contenuti di tutto il mondo, ma destinato a rivoluzionare gli attuali sistemi di ricerca.

LIVE IN STREAMING. La presentazione ufficiale in anteprima mondiale nientemeno che a Padova, dalle 12 nella sala dell'archivio antico di palazzo del Bo in via VIII febbraio. La conferenza sarà disponibile in diretta streaming a questo indirizzo.


RELATORI. Oltre a Marchiori, docente di Reti e Tecnologie Web dell’Università di Padova, interverranno anche il magnifico rettore Giuseppe Zaccaria e il vicesindaco del comune di Padova Ivo Rossi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento