menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dopo TripAdvisor arriva WcAdvisor Il portale che recensisce i bagni

Dall'idea di un team padovano nasce il sito che non fa sconti ai servizi igienici di bar, ristoranti ed esercizi pubblici in generale, ora "sorvegliati speciali" dei clienti che ne condivideranno il giudizio online

Bar accoglienti, ristoranti alla moda, alberghi stellati...anche dietro a una facciata impeccabile può celarsi la sgradita sorpresa di un bagno trascurato e poco "confortevole" per gli avventori che da oggi hanno un'arma in più per sollecitare gestori e titolari a curare quello che, per un esercizio pubblico, è un dettaglio di non poco conto. Dall'idea di un team padovano infatti sbarca in rete, anche per dispositivi mobili, Wc Advisor, il portale dedicato alle recensioni dei bagni di locali di ogni tipo, luoghi pubblici, palestre, biblioteche e chi più ne ha più ne metta.

VIA LIBERA AL GIUDIZIO DEI CLIENTI. La toilette è sufficientemente pulita? C'è l’asciugatore ad aria calda o le salviette? È presente l'accesso per i disabili? E il fasciatoio? La carta igenica c'è? Specchio? Appendini? Tutto verrà filtrato dall'occhio vigile dei clienti che potranno condividere in rete informazioni e opinioni dando vita a una sorta di database che permetterà a tutti di conoscere in anticipo la qualità dei servizi offerti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento