rotate-mobile
Cronaca Santo

We Can, l'azienda padovana premiata da Eni alla convention di Roma

L'agenzia di Mestrino si conferma nel club Diamond per il secondo anno di fila: la qualità nel lavoro ha fatto la differenza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Il colosso dal cane a sei zampe ha tenuto l'annuale convention a Roma per premiare i migliori nel corso del 2016. È stato anche il momento giusto per fare il punto della situazione in vista dell'anno ormai cominciato da tre mesi. Gas e power in primo piano con tutte le agenzie nazionali presenti e partner di Eni.

We Can ha fatto incetta di premi, confermando di essere all'interno del Club Diamond, ovvero il gruppo ristretto delle cinque agenzie migliori dello Stivale. Eni ha anche riconosciuto a We Can il premio di Top performer retail national 2016 e il Best performer per il canale agenzie. Insomma, una conferma che l'eccellenza nell'ambito della consulenza fa sempre la differenza.

L'amministratore di We Can, Federico Bregolato, ha spiegato in un video pubblicato sulla pagina Facebook della compagnia: "E' per noi uno stimolo per migliorare quello che facciamo nel corso degli anni. Da subito abbiamo carpito - spiega Bregolato - la politica di Eni nella qualità dei clienti. Ci siamo allineati su quest'idea cercando di investire da subito nell'innovazione". Sul futuro: "Il 2017 sarà un anno di start up dove abbiamo condiviso una nuova strategia legata al valore. La commodity luce e gas non basta più per il nostro cliente che è diventato molto più esigente. Riceverà una consulenza precisa, mirata e strutturata in base alle sue esigenze".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

We Can, l'azienda padovana premiata da Eni alla convention di Roma

PadovaOggi è in caricamento