rotate-mobile
Cronaca Este

Wedding story, il concorso: la favola d'amore va in scena nel giorno del "sì"

Un atelier locale sceglie di stupire i futuri sposi con una sorpresa che sa di romanticismo ed emozione: la coppia vincitrice potrà vedere rappresentata la propria storia d'amore al ricevimento di nozze

Ogni amore è originale. Avete mai seguito con lo sguardo, tra le sfumature vermiglie di un tramonto cullate dalle onde cerulee del mare d'inverno, sul bagnasciuga due cuori passeggiare sollevati dal loro amore? Certo, vista in questo modo, potrebbe essere la descrizione di un film, di una foto o... se fosse la vostra storia d'amore? Temete che non sia abbastanza originale da suggerire un copione teatrale? Ogni amore è unico e merita il suo momento di celebrità!

L'INIZIATIVA. Per questo l'atelier patavino “Sposa d'Este”, che da oltre vent'anni si rivolge ai futuri sposi, propone un originale concorso: “Wedding Story”.

L'AMORE FA SPETTACOLO. Il concorso è dedicato a tutti gli sposi che potranno vedere rappresentata la propria storia d'amore al loro ricevimento di nozze. Attraverso un semplice form sul sito www.sposadeste.it, infatti, i futuri sposi hanno la possibilità di raccontare la loro “favola” d'amore (entro il 31/03/2013) e vederla pubblicata sulla pagina “le vostre storie” del sito, dove potrà essere votata da chiunque ne apprezzi l'originalità o il romanticismo. La storia che riceverà il maggior numero di preferenze sarà messa in scena da una compagnia teatrale durante il ricevimento di nozze della coppia vincitrice.

ASPETTANDO LA FIERA "È SPOSI": COME NON FARSI TROVARE IMPREPARATI

LE STORIE. Sono già a decine i racconti pubblicati. C'è la storia d'amore di Federica Trevisan e Gabriele Manti: "Era un giorno d'estate del 2007 ed è il mio primo giorno di lavoro. Avevo dato l'esame di maturità solo due giorni prima e dovevo ancora riprendermi. Gabriele si avvicina...". Oppure quella di Stefania Masero e Matteo Bertoldo: "La proposta di matrimonio che Matteo mi ha fatto è da inclinare la testa e sospirare "oooohhh"! Mi ha portato fuori a cena al castello di Romeo e Giulietta...tutto ...". E ancora, l'idillio di Lavinia Ruffo e Stefano Castellani: "Ci siamo conosciuti circa 3 anni fa quando io ho iniziato a lavorare in ospedale. Siamo entrambi infermieri, lui in sala operatoria ed io in ortopedia. Stefano mi aveva notato quasi subito ma io ...".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wedding story, il concorso: la favola d'amore va in scena nel giorno del "sì"

PadovaOggi è in caricamento