“White. il Bianco. La pittura che arreda l’Architettura” alla Biennale di Padova

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Alla Biennale Internazionale di Architettura di Padova dal 26 al 28 ottobre, Oikos presenta “White. il Bianco. La pittura che arreda l’Architettura”: 187 bianchi materici per la progettazione degli interni.

L'EVENTO.

Dopo anni di attenta ricerca portata avanti con i più importanti architetti e studiosi del bianco, nasce una collezione inedita di 187 bianchi materici che sarà presentata in anteprima al Festival dell’Architettura di Padova, dove saranno riuniti i presidenti di tutti gli Ordini degli architetti d’Italia.

I PRODOTTI.

“White. Il Bianco. La pittura che arreda l’Architettura”: non più solo un bianco anonimo, ma tanti bianchi materici ognuno con specifiche caratteristiche tecniche e performance prestazionali con cui il progettista ha l’opportunità di valorizzare le superfici senza perdere il fascino del colore puro. É un progetto innovativo che integra pittura, materia ed ecologia in diversi spessori e forme, per offrire agli architetti l’opportunità di progettare l’arredo delle pareti e delle superfici dei mobili, con la massima libertà creativa, nella totale garanzia di utilizzare prodotti ecologici e far respirare aria sana negli ambienti, generando benessere.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PadovaOggi è in caricamento