rotate-mobile
Cronaca Piazze / Via Altinate

Wwf, da Coin in vendita braccialetti e T-Shirt per tutelare il Mediterraneo

Anche nel negozio di via Altinate a Padova da oggi è possibile acquistare i due prodotti limited edition in versione "lui" e "lei". Il ricavato sarà interamente devoluto per sostenere la nascita della nuova Oasi di Scivu ad Arbus in Sardegna

"A sea of love a sea of life” per lei e “Saving Environment Action” per lui. Sono gli slogan che campeggiano sulle due T-Shirt “limited edition” in cotone organico messe in vendita assieme a un braccialetto da Coin in risposta all’appello del Wwf per la tutela delle nostre coste e dei nostri mari. Testimonial della campagna il campione di nuoto Massimiliano Rosolino e il conduttore Francesco Facchinetti.

RICAVATO PRO OASI. Da oggi, giovedì 10 maggio, anche le vetrine dello store di via Altinate a Padova saranno dedicate all’iniziativa e sarà possibile acquistare braccialetti e maglie. Il ricavato della vendita sarà interamente devoluto a Wwf per sostenere la nascita della nuova Oasi di Scivu ad Arbus in Sardegna: un paradiso di dune alte sabbiose e fitta macchia mediterranea, dove sopravvivono ginepri secolari e il raro cervo sardo. Un'oasi per conservare nella sua integrità uno dei tratti di costa più belli del Mediterraneo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wwf, da Coin in vendita braccialetti e T-Shirt per tutelare il Mediterraneo

PadovaOggi è in caricamento