menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il tunnel di Y40 su Rete 4

Il tunnel di Y40 su Rete 4

Y40, settimana da vera "diva": la piscina in onda sulle reti tv nazionali 7 giorni su 7

Numerosi gli appuntamenti con il piccolo schermo in cui la piscina sarà protagonista

??Non si è certo fatta mancare le televisioni in questi anni Y-40? The Deep Joy, la? piscina più profonda del mondo, con i suoi servizi lanciati su Rai, Mediaset, Sky, rimbalza?ti poi? sulle maggiori emittenti estere, due su tutte Cnn, Bbc, incuriosite dal Guinness dei Primati a?ssegnato alla struttura. Certamente, però, una settimana? come questa, così ricca di appuntamenti con il piccolo schermo è quanto di meglio ci si potesse auspicare.?

I PROGRAMMI TV. La prima rete ad avere parlato della struttura da record è stata ??Italia 1, martedì 21 febbraio, quando ha trasmesso alle 19:10 su Studio Aperto il servizio sull ?? 'istruttore di apnea Mike Maric ed il campione mondiale di nuoto pinnato Stefano Figini in cui oltre a raccontare le peculiarità della piscina, ?è stata illustrata la loro esperienza di insegnamento ai 60 ?bambini? del Centro Giovanile di Formazione Sportiva di ?Prato - Gruppo sportivo nuoto pinnato.?? ?Ma la piscina più profonda del mondo è stata scelta anche come set di un'intera trasmissione, a?ddirittura come salone di moda ?d?el programma ??Ciao Bellezza di Rete 4, ?in partenza? sabato 25 febbraio alle 16:30. ?In questo contesto, il visagista delle dive, Diego Dalla Palma, ha ??scelto la piscina più profonda del mondo per collocare le ??8 puntate della sua trasmissione e trovare il giusto look alle 16 protagoniste del programma. Dal trucco al taglio di capelli, dal massaggio estetico allo studio dell'immagine, dall'abbigliamento giusto alla sfilata di moda conclusiva della puntata all'interno del tunnel panoramico a -5 metri nella piscina più profonda del mondo, ??per due mesi Y-40® sarà protagonista del sabato della rete Mediaset? ?dedicato alle donne. 


ANCHE LA DOMENICA. Domenica 26 febbraio alle 13, invece, sarà la volta di un programma sulla terza rete nazionale,? Al posto giusto, il settimanale di Rai 3 dedicato all'occupazione? che ?nel servizio condotto da Rebecca Vespa Berglund sui distretti produttivi, ?ha scelto il dive hotel di ?? Y-40, l'hotel Terme Millepini?, ? per scoprire le professionalità che si sviluppano alle Terme Euganee, con un occhio particolare rivolto alla tipica figura del fangoterapista.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Attualità

Perquisizioni e ostacoli alle Coop: il Dap "commissaria" il Due Palazzi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento