rotate-mobile
Cronaca Selvazzano Dentro

Yoga della risata a Tencarola, torna l'appuntamento che abbina l'antica arte al divertimento

Martedì 20 novembre alle ore 21, condotto gratuitamente da Silvia Cogo, Giancarlo Militello ed Elena Bruni, nella palestra della scuola primaria Don Angelo Bertolin in via Don Bosco 

Martedì 20 novembre alle ore 21 si terrà la sessione di “Yoga della Risata” condotto gratuitamente da tre appassionati Selvazzanesi Silvia Cogo, Giancarlo Militello ed Elena Bruni, nella palestra della scuola primaria Don Angelo Bertolin in via Don Bosco 172 a Tencarola. Nello scorso incontro sono stati più di 70 i partecipanti che, con entusiasmo, hanno condiviso un’ora gratuita di assoluto benessere, cercando di cogliere con il sorriso le opportunità che la vita ci offre ogni giorno.

Il progetto

L'importante progetto dello “Yoga della Risata” a Selvazzano Dentro, che si svolge il primo ed il terzo martedì di ogni mese, intende abbracciare trasversalmente tutta la Comunità coinvolgendo più fasce e aree sociali possibili: uomini, donne, giovani, ma anche pensionati e interi nuclei familiari con genitori e bambini. «L’iniziativa è assolutamente gratuita – afferma il Sindaco della Città di Selvazzano Dentro Enoch Soranzo – e dà la possibilità di avvicinarsi e praticare una disciplina il cui beneficio è riconosciuto a livello mondiale. Il gruppo che partecipa alle sessioni di “Yoga della Risata” può sperimentare l’energia positiva che ridere scatena in ogni individuo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Yoga della risata a Tencarola, torna l'appuntamento che abbina l'antica arte al divertimento

PadovaOggi è in caricamento