rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Zed, il biglietto per gli spettacoli diventa "fast": niente più code

Attivo il nuovo servizio di prevendita online che consentirà di acquistare i biglietti dei grandi eventi con pochi clic. Si potrà inoltre usufruire di un ingresso riservato che permette di accedere senza code e rapidamente

Senza code, con un clic. Si tratta del nuovo servizio di prevendita online di Zed! che consentirà di acquistare direttamente i migliori biglietti dei grandi eventi. Con “Fast ticket” (clicca QUI) sarà possibile stampare direttamente un codice a barre e accedere allo spazio live senza dover cambiare il tagliando.

SENZA CODE. Disponendo di questo tipo di biglietto si potrà inoltre usufruire di un ingresso riservato che permette di accedere senza code e rapidamente, grazie al controllo dei tagliandi effettuato dal personale attraverso un lettore digitale. La strategia prevede un piano di promozione web e social che mira ad offrire un servizio aggiuntivo al pubblico ZED! e a conquistare nuove fasce di utenti, soprattutto tra i giovani. Tra gli obiettivi di ZED! quello, a medio termine, di allargare anche ad altri organizzatori di eventi questo tipo di servizio di vendita online.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zed, il biglietto per gli spettacoli diventa "fast": niente più code

PadovaOggi è in caricamento