rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Zona stazione: 6 agosto apre il Kentucky Fried Chicken

KFC, oltre all'investimento per il recupero dello stabile e l’apertura dell’esercizio, si fa carico del controllo dell’area antistante attraverso l’uso di personale di sicurezza e l’installazione di telecamere

Apre il 6 agosto anche se la vera festa di apertura è fissata il 21 settembre. Kentucky Fried Chicken parte con il nuovo punto nel piazzale antistante la stazione. Prima c'era il punto Snai, ora c'è una delle più note catene di fast food, che si aggiugne a Mc Donald's. 
KFC, oltre a mettere ottocentomila/un milione di euro per il recupero dello stabile e l’apertura dell’esercizio, si fa carico del controllo dell’area antistante attraverso l’uso di personale di sicurezza e l’installazione di telecamere.

La riqualificazione

"Kfc è una operazione di riqualificazione della zona stazione - spiega l'assessore Bressa -  attraverso uno degli strumenti che abbiamo previsto nel regolamento per i pubblici esercizi, cioè la concessione di una licenza in deroga a fronte di un progetto di riqualificazione. E' quello che fa Kfc con una serie di impegni. Rigenera uno spazio abbandonato, ha preso l'impegno di tenere pulita tutta l'area antistante, l'illuminazione implementata, le video camere, un plateatico e l'impegno a non vendere alcool se non accompagnato da un pasto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona stazione: 6 agosto apre il Kentucky Fried Chicken

PadovaOggi è in caricamento