rotate-mobile
Cronaca

Zoppo rapina negozio col taglierino: riconosciuto e arrestato

In manette un operaio vicentino 43enne, tradito dall'andatura claudicante. Il colpo risale allo scorso 2 maggio in un negozio d'abbigliamento a Padova, mentre era in congedo per una patologia ad un'anca

Il 2 maggio scorso, giorno in cui mise a segno una rapina ai danni di un negozio di abbigliamento di Padova, risultava a casa dal lavoro per una patologia ad un'anca. È questo l'elemento, unito all'andatura spiccatamente claudicante con cui si era presentato al cospetto della titolare dell'attività minacciata con un grosso taglierino, a incastrarlo.

L'ARRESTO. Gli uomini della squadra Mobile di Padova, in collaborazione con quelli di Vicenza, sono così riusciti ad assicurare alla giustizia l'autore del colpo. Si tratta di un operaio vicentino 43enne, impiegato in una fonderia di Schio. L'uomo, una volta individuato e a seguito dei forti indizi di colpevolezza a suo carico, è stato raggiunto dal provvedimento restrittivo emesso dal gip di Padova Sonia Bello su richiesta del pm Emma Ferrero. Sequestrata anche l'auto di proprietà dell'operaio, utilizzata per la fuga a seguito della rapina ed alcuni taglierini di cui è stato trovato in possesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zoppo rapina negozio col taglierino: riconosciuto e arrestato

PadovaOggi è in caricamento