rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cucina Cinto Euganeo / Via San Pietro 50

Un nuovo modo di fare aperitivo: W1 Vermouth, l’ultima novità di casa Ca’ Lustra

Nato dalla collaborazione con Nerogalia, W1 rende omaggio alla botanica di origine: il Wermut, ovvero l’Artemisia Maggiore. Fino al 28 febbraio al via un contest: basta fotografare la bottiglia con un po’ di creatività, in palio buoni sconto da spender nello shop online Ca’ Lustra

Tutto è partito con una scommessa tra un vignaiolo e un bastian contrario. Due amici che, animati dalla voglia di mettere in discussione i propri gusti, si sono messi in gioco per creare qualcosa di differente senza compromessi. Selezione attenta delle materie prime, sostenibilità, esperienza e artigianalità sono gli ingredienti che ci hanno accompagnati in questa entusiasmante avventuraW1 Vermouth è la condivisione di un percorso di divertimento, scoperta e ricerca ed è nato dalla collaborazione tra Ca’ Lustra e Nerogalia.

Il gusto

Il nome W1 rende omaggio alla botanica di origine: il Wermut, ovvero l’Artemisia Maggiore, che rende possibile il prodotto stesso. W1 Vermouth fa della freschezza e complessità di aroma i propri punti di forza. La presenza dell’Artemisia e delle spezie è marcata, ma non invadente. La spiccata nota piccante completa la dolcezza naturale del prodotto. Pensato sia per una bevuta liscia, sia abbinato in miscelazione, è l’ideale per un aperitivo o un cocktail della grande tradizione italiana.

“W1 Vermouth Aperitivo con Ca’ Lustra”: il contest

“W1 Vermouth Aperitivo con Ca’ Lustra” è il contest ideato per condividere questa nuova esperienza. Per partecipare al concorso “W1 Vermouth Aperitivo con Ca’ Lustra” bastano una bottiglia di W1 Vermouth, una fotografia e un pizzico di creatività! I partecipanti dovranno inviare una fotografia che ritragga l’aperitivo proposto per l’occasione con W1 Vermouth e la bottiglia di W1 Vermouth stessa. Per partecipare c’è tempo fino al 28 febbraio! Per scaricare il regolamento clicca qui.

Cosa si vince?

Ai vincitori saranno assegnati i seguenti premi:

  1. Primo classificato: codice sconto del valore di 30 euro da spendere nello shop online Ca’ Lustra;
  2. Secondo classificato: codice sconto del valore di 20 euro da spendere nello shop online Ca’ Lustra;
  3. Terzo classificato: codice sconto del valore di 10 euro da spendere nello shop online Ca’ Lustra.

I premi hanno validità fino al 31/12/2021.

Come acquistare la bottiglia

La bottiglia si può acquistare W1 Vermouth in cantina oppure nel nostro shop online.Per acquistare nel nostro shop online, clicca qui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo modo di fare aperitivo: W1 Vermouth, l’ultima novità di casa Ca’ Lustra

PadovaOggi è in caricamento