Economia

A Padova impazza Ab Aeterno

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Si chiama Ab Aeterno ed è l'orologio cult del momento. Completamente in legno, di acero o di sandalo, è leggerissimo, ecologico, fashion. Per lanciarlo al pubblico italiano, dopo i successi ottenuti in Australia e negli Stati Uniti, sono state scelte, per prime, Padova, Verona e Venezia e subito è stato un boom di richieste.

Il nuovo orologio, 100% naturale senza l'impiego di alcun tipo di vernice o smalto viene realizzato con legno proveniente da foreste ad abbattimento controllato. Prodotto sia per lui che per lei è il frutto dell'ingegno di un giovane veronese che lo ha lanciato dapprima in Australia, dove ha ottenuto il premio come migliore start-up alla Reed Gift Fair di Sidney, e negli Stati Uniti dove il successo è stato immenso. Oggi, da Padova, Venezia e Verona è partita la sfida italiana. Una sfida importante perchè Marco Tommasoni, il suo ideatore, vuole avere successo anche nel suo paese. Intanto dal Bahrein è giunta la richiesta per produrre degli Ab Aeterno addirittura con pietre preziose.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Padova impazza Ab Aeterno

PadovaOggi è in caricamento