rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Itas in tour, grande affluenza di visitatori per la tappa di Abano

Durante il tour itinerante del gruppo assicurativo premiata l'associazione "Città della Speranza" con un assegno di 1.000 euro a sostegno delle importanti attività sociali svolte

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

"ITAS in Tour", la rassegna itinerante organizzata dal Gruppo ITAS, ha fatto tappa ad Abano Terme nella giornata di domenica 22 settembre registrando una grande affluenza di visitatori presso lo stand allestito in Viale Parco delle Terme. La giornata è stata animata da giochi e animazione per le famiglie, attività sportive organizzate in collaborazione con la delegazione locale di UISP Veneto e degustazioni di prodotti tipici del Trentino. Tutti gli interessati inoltre, hanno potuto visitare l´area "recruitment" e sottoporre la propria candidatura per l'inserimento in azienda.

Durante la tappa di Abano Terme, ITAS ha consegnato un assegno di 1.000 euro all´associazione Città della speranza (www.cittadellasperanza.org), a sostegno delle importanti attività svolte.

"ITAS in Tour" proseguirà nelle prossime settimane, arrivando a toccare diverse località venete, per un totale di 11 tappe in calendario fino al 20 ottobre. Dopo Marostica e Abano Terme, "il tour itinerante" farà tappa a Monselice, Castelfranco Veneto, Cittadella, Mirano, Schio, Thiene, Vicenza, Bassano del Grappa e Padova. L´obiettivo è di rendere tangibile la vicinanza di ITAS alle comunità locali, attraverso eventi dedicati a tutta la famiglia con ampio spazio all'informazione, al divertimento e all'impegno sociale.

ITAS in Veneto - Informazioni generali:

Fondazione: 1821

Soci- assicurati: oltre 90.000 in tutto il Veneto

Le persone: oltre 350 in tutto il Veneto (inclusi 60 agenti in 52 agenzie e 50 subagenzie)

Ammontare risarcimenti (2012): 16 milioni di euro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Itas in tour, grande affluenza di visitatori per la tappa di Abano

PadovaOggi è in caricamento