rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia Zona Industriale / Viale della Navigazione Interna

Affitti low cost contro la crisi: arrivano a Padova le offerte a ribasso

Un singolare cartello quello che si può vedere in Viale della Navigazione Interna. L'idea è venuta al proprietario dello stabile che cerca, in questi periodi "difficili", di affittare o vendere l'immobile

Non si può certo non notarlo l’annuncio apparso qualche tempo fa nella facciata dell'edificio in Viale delle Navigazione Interna a Padova. "Affittasi low cost", un claim originale e curioso per invogliare gli affittuari e i compratori anche in un momento economico di recessione come quello in corso.  La crisi immobiliare continua a colpire anche la nostra provincia e la ricetta vincente è proprio quella di ritoccare i prezzi a ribasso. Ecco allora che anche gli affittati diventano, come i viaggi, low cost (basso costo appunto). 

L'INIZIATIVA. L’enorme cartello – 4 metri x 3 – è il frutto dell'idea del proprietario dello stabile ubicato in zona Padova Est. Una superficie di 2000 metri quadri tra capannone, uffici e appartamento che vuole trovare un nuovo proprietario. "La crisi è talmente estesa che il cartello non ha portato i frutti sperati. Pensavamo almeno dieci contatti ma così ancora non è stato”, come conferma Daniele Benetollo dell'agenzia immobiliare San Marco. La speranza certo non manca e in attesa di nuove prospettive questa singolare idea delinea chiaramente che a Padova la voglia di ripartire è più forte che mai. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affitti low cost contro la crisi: arrivano a Padova le offerte a ribasso

PadovaOggi è in caricamento