Agenzia delle Entrate del Veneto: un bando per regalare computer

Cessione a titolo gratuito di PC a scuole, enti e associazioni

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

La Direzione Regionale Veneto dell’Agenzia delle Entrate regala 425 computer da tavolo e 10 portatili a scuole, enti e associazioni che ne facciano richiesta. Si tratta di apparecchiature informatiche non più adatte a soddisfare le esigenze lavorative dei funzionari dell’Agenzia ma che possono essere ancora preziose per l’utilizzo a fini didattici o amministrativi.

Il bando è destinato a istituti scolastici statali e paritari, amministrazioni pubbliche, enti pubblici e privati senza fini di lucro (enti non-profit che rientrano nelle categorie di associazioni, fondazioni e istituzioni pubbliche o private con personalità giuridica e senza scopo di lucro – associazioni non riconosciute dotate di statuto da cui emerga in modo inequivocabile l’assenza di finalità lucrative ed altri enti e organismi che svolgono attività di pubblica utilità).

Per partecipare è necessario riempire un modulo online attraverso l’applicazione “Phoenice” (accessibile all’indirizzo https://www.fiscoogi.it/phoenice) ed inviare il modulo tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) alla casella cessionigratuite@pce.agenziaentrate.it entro le ore 12 del giorno 8 maggio 2013.

Il bando, pubblicato sul sito nazionale dell’Agenzia delle Entrate nella sezione “L’Agenzia → avvisi e bandi di gara” e sul sito internet della Direzione Regionale del Veneto dell’Agenzia (https:// https://veneto.agenziaentrate.it/), precisa requisiti, tempi e modalità per presentare la richiesta.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento