menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La filiale di via VIII febbraio a Padova

La filiale di via VIII febbraio a Padova

Antonveneta, punto ascolto clienti con Adoc in via VIII Febbraio

La banca e l'associazione per la difesa dei consumatori risponderanno alle richieste dei clienti e non, nella filiale in centro a Padova dell'istituto di credito. Lo scopo è di individuare le reali esigenze dei consumatori locali

Un punto di ascolto permanente per le richieste dei consumatori in ambito bancario e finanziario. È l'iniziativa promossa da Banca Antonveneta in collaborazione con Adoc (Associazione per la difesa e l'orientamento dei consumatori).

Lo sportello sarà allestito da domani (e nei giorni 7, 8, 12, 13, 14, 19 e 20 settembre) all'interno dei locali della filiale di via VIII Febbraio a Padova. Saranno presenti dalle 9.30 alle 12.30 un dipendente della banca e un rappresentante di Adoc.


Il corner informativo è aperto alle richieste di clienti e non, allo scopo di individuare e comprendere le reali esigenze dei consumatori sul territorio locale in cui la banca è attiva. La tappa di Padova si inserisce nel più ampio calendario di analoghe iniziative progettate e coordinate dal Consumer Lab (il tavolo di lavoro comune e di confronto permanente attivato nel 2004 tra Banca Monte dei Paschi di Siena e le maggiori associazioni italiane dei consumatori) in 15 diverse città italiane, all'interno dell'iniziativa denominata "Il Monte e le associazioni ascoltano i consumatori".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento