menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aperti per ferie: locali padovani che non vanno in vacanza ad agosto

L'Associazione provinciale dei Pubblici esercizi rende noto l'elenco di ristoranti, trattorie, pizzerie, bar, pasticcerie che rimangono aperti nonostante il periodo di ferie per offrire un servizio a cittadini e turisti

"Visto che sono tanti i padovani che rimangono a casa, abbiamo ritenuto opportuno dare loro uno strumento per conoscere dove passare una bella serata, magari per un aperitivo in centro, una cena al fresco sui Colli, una pizza in compagnia degli amici, oppure per gustare un buon gelato. Potrebbe anche essere l’occasione per scoprire qualche esercizio che non si conosceva". Angelo Luni, segretario dell’Associazione provinciale Pubblici esercizi (Appe) presenta così l'utile lista dei locali del Padovano "Aperti per ferie".

LA TABELLA: I locali aperti ad agosto

UTILE ELENCO. Una tabella di agevole consultazione con ristoranti, trattorie, pizzerie, bar e pasticcerie che rimangono aperti ad agosto, per offrire un servizio a cittadini e turisti. Per ogni locale elencato è riportato l’indirizzo, la tipologia ed il recapito telefonico oltre, naturalmente, ai giorni e orari di apertura. È anche possibile consultare, sul sito www.gustarepadova.it, la scheda degli esercizi, comprese le foto e la mappa per raggiungerli facilmente. L'Appe puntualizza che la tabella non è esaustiva, dal momento che riporta solo i nominativi di chi ha fornito i dati all’associazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento