rotate-mobile
Economia

Aps Opere e Servizi, bilancio in pareggio e nuovo presidente Bentsik

L'assemblea dei soci ha approvato il bilancio del 2011 della società Aps che ha chiuso i conti in pareggio con 8 milioni di euro di investimenti e 10 di fatturato previsto nel 2012. Congedato l'amministratore unico delegato uscente Amedeo Levorato

Aps Opere e servizi si rinnova.

PAREGGIO. Questa mattina la società strumentale del Comune di Padova - detenuta per il 51% da APS Holding e per il 49%
da Finanziaria APS s.p.a. - oltre ad approvare il bilancio del 2011 chiudendo i conti in pareggio con 8 milioni di investimenti e 10 milioni di euro di fatturato, ha infatti congedato dal ruolo di amministratore unico Amedeo Levorato,  che mantiene la carica di presidente della controllante Aps holding.

IL NUOVO PRESIDENTE. Al suo posto, alla guida di Aps Opere e servizi è subentrato Riccardo Bentsik, 49 anni, docente di lettere con ampia esperienza internazionale, che sarà alla guida della società per tre anni fino al 2014.

IMPEGNI ATTUALI E FUTURI. La società Aps Opere e servizi è impegnata nella gestione della sosta del Comune di Padova fino al 2025, nel servizio di car sharing fino al 2020, nella realizzazione e gestione del nuovo forno crematorio e della "sala del commiato", ed infine impegnata nella realizzazione e gestione di impianti fotovoltaici e di cogenerazione per le società del gruppo APS Holding. Nel 2012 la società avvierà nuove iniziative nel campo della sosta e delle energie rinnovabili, ed il fatturato a regime dovrebbe raggiungere quota 10 milioni di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aps Opere e Servizi, bilancio in pareggio e nuovo presidente Bentsik

PadovaOggi è in caricamento