menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La promozione della nuova realtà commerciale

La promozione della nuova realtà commerciale

Aqua Patavium, anche a Padova il suo profumo ispirato al territorio

L'essenza, con la quale sarà messa in vendita anche una linea di prodotti per il corpo, sarà commercializzata da settembre in un negozio monomarca in via Altinate, frutto dell'idea di una coppia: Chiara e Gionata

Dopo il dolce del Santo, il recente pan de Padova, il capoluogo euganeo è pronto ad avere anche il suo profumo: "Aqua Patavium".

IL NEGOZIO. Una linea di essenze e di prodotti per il corpo ispirata ai profumi del territorio, proprio come è possibile trovarne in altri città italiane votate al turismo. Un progetto commerciale ideato dalla padovana Chiara Pengo con il marito Gionata Spanò, pronti ad aprire i battenti con un negozio monomarca il 13 settembre prossimo in via Altinate. Il marchio, riprodotto in bianco e blu, ripropone uno scorcio di palazzo della Ragione e della fontana di piazza delle Erbe. "È nata la vera essenza di Padova", lo slogan scelto per lanciare la campagna pubblicitaria, che si avvarrà di un sito internet e di una pagina Facebook dedicati.

PER RESIDENTI E TURISTI. I prodotti messi in vendita, inizialmente tre fragranze per lui, per lei e unisex, un set di spugne e di diffusori per la casa, sono di fascia medio-alta, pronti a far breccia tra i residenti e in particolare tra i turisti. Creme, dopobarba, shampoo e bagnoschiuma si aggiungeranno al catalogo in un secondo momento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento