rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Economia

Ascom rinnova le cariche dei commercianti di macchine agricole: Stefano Cognolato nuovo presidente

Il 30enne di Due Carrare succede ad Andrea Pettenuzzo di Villafranca Padovana che ha retto la categoria per più mandati e che ora rimane nel consiglio del gruppo

Oltre che a livello territoriale, anche tra le diverse categorie che ne formano la compagine (sono oltre 70), ha preso avvio il rinnovo delle cariche sociali dell’Ascom.

I rinnovi

I primi a rinnovare la propria rappresentanza per il quinquennio 2019-2023 sono stati i commercianti di macchine agricole riuniti nell’Acma (che a livello nazionale confluisce nell’Unacma) che hanno eletto Stefano Cognolatto della ditta M.A.C. s.a.s. di Cognolatto Ermenegildo & C. di Due Carrare alla carica di presidente. Cognolatto succede ad Andrea Pettenuzzo di Villafranca Padovana che ha retto la categoria per più mandati e che ora rimane nel consiglio del gruppo assieme al vicepresidente  Andrea Sigolotto di Bagnoli di Sopra e ai consiglieri Moreno Ometto e Angelo Zabeo di Campodarsego. Cognolatto, poco più che trentenne, fa anche parte del consiglio nazionale Unacma che lo ha confermato nelle recenti elezioni dello scorso ottobre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascom rinnova le cariche dei commercianti di macchine agricole: Stefano Cognolato nuovo presidente

PadovaOggi è in caricamento