rotate-mobile
Economia Camposampiero

Ascom mandamento di Camposampiero: Silvano Ruffato confermato alla presidenza

Sessantacinque anni, imprenditore di punta della zona per la sua attività imprenditoriale nel settore moda e abbigliamento, dovrà guidare per il prossimo quinquennio il mandamento

Sarà ancora Silvano Ruffato, 65 anni, imprenditore di punta nel camposampierese per la sua attività imprenditoriale nel settore moda e abbigliamento, a guidare per il prossimo quinquennio in qualità di presidente il mandamento di Camposampiero dell’Ascom Confcommercio. Lo affiancheranno in qualità di vicepresidenti Filippo Lucato Formentin e Filippo Niero.

Le elezioni

L’elezione è avvenuta al termine dell’assemblea svoltasi nella sede mandamentale dell’associazione, assemblea che rappresenta un momento importante per consentire agli associati di intervenire direttamente nelle scelte operative a tutela degli imprenditori del territorio.
Dopo i rinnovi di Piazzola sul Brenta, Piove di Sacco e Cittadella è stata la volta del mandamento di Camposampiero a rinnovare le cariche, chiamando al voto i rappresentanti associati dei comuni di Borgoricco, Campodarsego, Camposampiero, Loreggia, Massanzago, Piombino Dese, San Giorgio delle Pertiche, Santa Giustina in Colle, Trebaseleghe, Villa del Conte e Villanova di Camposampiero.
Il consiglio di Camposampiero risulta ora così composto: fiduciario è Silvano Ruffato, e vice fiduciario Massimo Carraro, con Marta Conte, Martina Ruffato, Paolo Gherlenda, Giovanni Vedovato e Alessandro Zoli come consiglieri.

Il mandamento

I fiduciari dei comuni del mandamento risultano ora essere: per Borgoricco Antonio Bordin (con Nicola Rizzato come vice fiduciario), per Campodarsego Cristina Zanon (con Dionisio Libralon come vicefiduciario), per Loreggia Francesca De Pieri (con Alice Piccolo come vicefiduciario e Fabio Cosma consigliere), per Massanzago Paolo Valeri (con Oscar Luisetto come vicefiduciario), per Piombino Dese Filippo Lucato Formentin (con Andrea Mazzonetto vice fiduciario e Dario Volpato consigliere), per San Giorgio delle Pertiche Dora Calligaro (con Susy Zoccarato vice fiduciario), per Santa Giustina in Colle Alessandro Niero, per Trebaselghe Giovanni Civiero, per Villa del Conte Eugenio Beraldo (con Valerio Zanchin vicefiduciario) e infine per Villanova di Camposampiero Oscar Semenzato.

Gli assetti

Questi risultati hanno così determinato anche gli 11 delegati che entrano a far parte dell’assemblea Ascom e che pertanto sono Antonio Bordin, Silvano Ruffato, Cristina Zanon, Francesca De Pieri, Paolo Valeri, Filippo Lucato Formentin, Dora Calligaro, Alessandro Niero, Giovanni Civiero, Eugenio Beraldo e Oscar Semenzato. A presiedere l’assemblea e le successive operazioni di voto è stato il vicepresidente vicario dell’Ascom Franco Pasqualetti presente assieme al direttore generale Otello Vendramin, ai vicepresidenti Silvia Dell’Uomo e Ilario Sattin, oltre ad Enrico Baggio e Antonio Piccolo membri della Giunta Ascom. Nel confronto scaturito durante l’incontro, dopo una valutazione dei temi importanti affrontati dall’Associazione per la tutela dei propri associati, è emersa l’importanza di lavorare per fare gruppo e poter elaborare azioni atte a ridimensionare il numero delle aperture domenicali degli esercizi commerciali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascom mandamento di Camposampiero: Silvano Ruffato confermato alla presidenza

PadovaOggi è in caricamento