menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Da sx a dx: Stefano Busolin (Ascotrade), Fulvio Zugno (Ascopiave), Grazia Chisin (Uil), Gianfranco Refosco (Cisl) e Andrea Castagna (Cgil)

Da sx a dx: Stefano Busolin (Ascotrade), Fulvio Zugno (Ascopiave), Grazia Chisin (Uil), Gianfranco Refosco (Cisl) e Andrea Castagna (Cgil)

Ascotrade e sindacati: sconto gas del 15% per chi è in difficoltà

L'accordo regionale tocca anche Padova e provincia. Per ottenere lo sconto, al cliente basterà presentare la propria dichiarazione Isee relativa all'anno scorso e non oltrepassare una determinata soglia. Prospettato un risparmio annuo di più di 200 euro

Gruppo Ascopiave e Ascotrade, società di vendita del gruppo fornitore di gas e di energia elettrica, e le tre sigle sindacali Cgil, Cisl e Uil hanno firmato l'accordo anche per la provincia di Padova in merito all'offerta di un aiuto concreto sulla bolletta del gas a tutti quei clienti che abbiano dichiarato nel 2012 un reddito Isee inferiore ai 20 mila euro.

DOPPIA CIFRA PERCENTUALE. Attiva in tutte le province venete e operativa nelle province di Belluno e Treviso da ormai 5 anni, ora la riduzione sulla bolletta del 15% arriva anche per i clienti padovani. Lo sgravio verrà erogato mediante uno sconto di 10 cent per ogni metro cubo di gas, per un totale massimo di 10 milioni di metri cubi standard di gas distribuito.

SCONTO? ECCO COSA FARE. I clienti, per beneficiare di questa possibilità, dovranno  compilare un apposito modulo dopo aver certificato la propria situazione Isee presso i Caaf autorizzati che comunicheranno la compatibilità o meno con la promozione.

IL PRIMATO. "Per questa iniziativa il gruppo stanzierà un milione di euro" ha dichiarato il presidente di Ascopiave Fulvio Zugno, alle cui parole sono seguite subito quelle di Stefano Busolin, presidente di Ascotrade. "Siamo l'unica società veneta nel mercato dell'energia a realizzare questo tipo di investimenti - ha spiegato quest'ultimo - grazie al quale un cliente in difficoltà economica può arrivare ad un risparmio complessivo di circa 250 euro l'anno".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento